Referendum incontri milano

Una campagna che si concluderà solo ad ottobre quando, verosimilmente, tutti i cittadini della Provincia di Brescia saranno chiamati ad esprimersi, attraverso un referendum consultivo, sul futuro della gestione del servizio idrico bresciano. Eppure, a distanza di 7 anni, la storia si ripete. Alla vigilia del primo incontro del comitato, è Mariano Mazzacani, referente e coordinatore delle iniziative referendarie del gruppo Acqua Bene Comune, a spiegare come si è arrivati fino a questo punto, e quali saranno le strategie future. Sono ormai referendum incontri milano anni che sostenete un braccio di ferro con la Provincia di Brescia su questo argomento. Tre soggetti che già da tempo gestiscono il servizio idrico. E per quanto riguarda gli investimenti, con che soldi si migliorerà il servizio? Come possiamo pensare che chi referendum incontri milano parte del problema possa risolverlo? Per cui di fatto non è vero che serve il privato per fare investimenti. Si arriva quindi alla scelta di indire questo referendum. Quali sono stati i passaggi chiave? Tavolo che non ci è stato concesso. Non si corre il rischio che questo diventi un voto partitico? Ovviamente siamo molto grati alle Amministrazioni sculacciate incontri hanno appoggiato la nostra battaglia. Ma basta guardare i colori per comprendere che la nostra è una battaglia trasversale.

Referendum incontri milano Articoli recenti

Il Centro Culturale di Milano e la Fraternità san Carlo hanno organizzato un ciclo di incontri con i sacerdoti missionari, dal titolo "Libri non ancora scritti. Tre soggetti che già da tempo gestiscono il servizio idrico. AIC segnala l'articolo "I sovranismi sono fallimentari. La mostra nasce dal desiderio di A Milano una vasta e originale scelta di Aprirete anche alla società civile? La mostra itinerante del meeting18 dal titolo "C'è qualcuno che ascolta il mio grido? Ma basta guardare i colori per comprendere che la nostra è una battaglia trasversale. Non si corre il rischio che questo diventi un voto partitico? Lo abbiamo chiamato Meet the Meeting, ed è stata una scoperta prima di tutto Alla vigilia del primo incontro del comitato, è Mariano Mazzacani, referente e coordinatore delle iniziative referendarie del gruppo Acqua Bene Comune, a spiegare come si è arrivati fino a questo punto, e quali saranno le strategie future.

Referendum incontri milano

“Incontri sul Referendum” Guido Bardelli, Presidente Compagnia delle Opere di Milano. GALLERY CONDIVIDI. VIDEO. APPROFONDIMENTI. Testo dell'incontro. Invito. Corriere della Sera - La proposta del SI è ajvanbeest.com NO ha solo critiche Referendum costituzionale: Per recuperare il senso del vivere insieme - Comunione e Liberazione. “Incontri sul Referendum” promossi da. Lunedì 24 ottobre ore 20,30 Sala di via S. Antonio, 5 – Milano Referendum costituzionale: Per recuperare il senso del vivere insieme - Comunione e Liberazione. Testo della Riforma Costituzionale. Quaderno Sussidiarieta' sul referendum. Sep 25,  · Milano, A margine della manifestazione della Lega Nord davanti alla Rai di Milano, Davide Boni, coordinatore per la Città Metropolitana per . Oct 27,  · Incontri sul Referendum - La Costituzione Italiana deve cambiare? Unsubscribe from centro culturale di Milano? Cancel Unsubscribe. Working Subscribe Subscribed Unsubscribe K.

Referendum incontri milano