Incontri di artimino

La proposta, di max parole, dovrà essere inviata entro il 15 Settembre Saranno selezionati, entro il 22 settembre, 4 proposte da presentare e discutere in una sessione apposita nella giornata conclusiva degli Incontriil 15 ottobre mattina. Incontri di artimino il 6 ottobre gli autori delle proposte selezionate dovranno produrre un paper o incontri di artimino presentazione power point che sviluppi i temi della proposta. Saranno favoriti in particolare approfondimenti in tema di:. I livelli di analisi possono contemplare varie scale territoriali: Borsa per la partecipazione agli Incontri I ricercatori selezionati riceveranno una borsa per la copertura delle spese di iscrizione agli Incontri di Artimino e alloggio. You are commenting using your WordPress. You are commenting using your Twitter account. You are commenting using your Facebook account. Notify me of new comments via email. Leave a Reply Cancel reply Enter your comment here Fill in your details below or click an icon to log in: Email required Address never made public. Search the website Search for: Post was not sent - check your email addresses!

Incontri di artimino INCONTRI DI ARTIMINO SULLO SVILUPPO LOCALE – XXIV EDIZIONE

La giornata chiude con quella che è diventata un classico delle recenti edizioni degli Incontri, cioè la sessione a call su studi presentati in particolare da giovani ricercatori. Luoghi come sistemi e sistemi di luoghi M. Paolo Giovannini ed il Prof. Il calendario degli eventi Senza categoria 10 Marzo La seconda giornata approfondisce i temi del capitale umano e sociale, e dei processi che ne indirizzano qualità e riproduzione, base fondamentale di distretti e sviluppo locale. Il distretto di Prato nella grande crisi E. Com, LLC's WhoIs database, while believed by the company to be reliable, is provided "as is" with no guarantee or warranties regarding its accuracy. Com, LLC is not the registrant of domain names listed in this database. Grazie al primo fondamentale impegno del Prof. La prima giornata , il 27 novembre, è dedicata al tema distretto industriale e sviluppo locale, visto anche a fronte delle sfide poste dal cambiamento tecnologico e dalla globalizzazione. Altro about Munich Fabric Start. Il programma si snoda in nove sessioni di lavoro tematiche. Lo stress istituzionale P.

Incontri di artimino

Grazie all’impegno di Giacomo Becattini, insieme a un gruppo di amici e colleghi, gli “Incontri di Artimino sullo sviluppo locale” sono diventati un importante momento di approfondimento dei temi riguardanti lo sviluppo locale, suscitando negli anni un forte interesse nella comunità tecnico-scientifica nazionale ed internazionale, fin. E' la conclusione della tre giorni del tradizionale programma di approfondimento socio-economico promosso da Iris "Incontri di Artimino". A mancare è una leadership forte . INCONTRI DI ARTIMINO SULLO SVILUPPO LOCALE – EDIZIONE 26 ottobre “I nuovi distretti industriali” PROGRAMMA 7 ottobre Registrazione Saluti iniziali e apertura dell’edizione Sessione 1 IL DOCUMENTO DI INDIRIZZO DEL MINISTERO DELLA COESIONE TERRITORIALE: MEZZOGIORNO. Se ne parlerà a Prato, nella nuova edizione degli “Incontri di Artimino sullo sviluppo locale, che si svolgeranno a Museo del Tessuto dal 27 al 29 novembre. Quest’anno l’evento, promosso da Iris e realizzato grazie al contributo di Regione.

Incontri di artimino